- Questo evento è passato.
Mostra fotografica
Novembre 25, 2021 - Dicembre 11, 2021
In occasione della “Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne”, Giovedì 25 Novembre alle ore 21 presso la Biblioteca Comunale “Nelson Mandela” di Tagliolo Monferrato, verrà inaugurata la mostra fotografica “Di Schiena” della fotografa Lucia Bianchi. Durante l’evento verrà presentato il volume omonimo dedicato al tema della violenza contro le donne dove interverranno l’autrice Lucia Bianchi, Paola Sultana, avvocato e referente provinciale di di Libera Alessandria e la psicologa Manuella Crini.
Saranno disponibili circa una trentina di posti a sedere. Per partecipare all’iniziativa si dovrà essere in possesso di Green Pass e sarà necessario essersi prenotati presso la Biblioteca Comunale durante gli orari di apertura (Lunedì e Mercoledì dalle ore 16 alle 19 e Sabato dalle ore 9 alle 12) al numero 0143 1870107 oppure via mail: biblioteca.mandela.tagliolo@gmail.com.
La mostra sarà aperta al pubblico dalla sera del 25 Novembre all’11 dicembre negli orari di apertura della Biblioteca sopra descritti, l’ingresso è libero sempre nel rispetto delle normative ministeriali anticovid vigenti.
L’evento vede la collaborazione tra il Comune di Tagliolo Monferrato e la Biblioteca Comunale “Nelson Mandela” con il centro antiviolenza Me.dea di Alessandria, l’ Associazione “Le Muse” e il Museo della Carta di Mele.